Alfa Service S.n.c. dei F.lli Lamponi Dalmazio e Stefano concessionaria Alfa Romeo Fermo
alfa romeo plancia mito


Alfa Winter Check Up
novità alfa service fermo dei fratelli lamponi

alfa winter check-up 2009 tagliando alfa romeo

Questo inverno dai la precedenza alla sicurezza

maggiori informazioni
alfa romeo officina autorizzata scarica volantino winter check-upscarica pdf



finanziamenti compass
compass finanziamenti gruppo mediobanca

Possibilità di finanziamenti su prestazioni Alfa Service S.n.c.

richiedi informazioni
visita Compass



Cambiomatic
cambiomatic soluzioni per problemi al cambio automatico

Hai guai con il tuo cambio automatico?

Alfa Service S.n.c. offre assistenza qualificata nella soluzione di problematiche relative al cambio automatico della tua auto.

richiedi informazioni visita Cambiomatic



partner
daxstore

e-commerce hi-tech



logo alfa romeo Alfa Service S.n.c. tagliandi

Alfa Winter Check Up 2010

Dal 1° dicembre 2009 al 31 marzo 2010 presso la rete assistenziale Fiat, Lancia e Alfa Romeo sarà disponibile “Winter Check-Up”, il programma di manutenzione della vettura che prevede 11 controlli ad un prezzo contenuto: 29 euro per le vetture Fiat e Lancia, 39 euro per i modelli Alfa Romeo (entrambi i prezzi sono I.V.A. inclusa). Proposta dai Concessionari e dalle Officine autorizzate dei tre Marchi, l’iniziativa conferma l’attenzione di Fiat Group Automobiles rivolta a tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza stradale. In dettaglio, gli undici test prevedono:

  • controllo computerizzato centralina gestione motore
  • controllo tensione e impianto ricarica batteria
  • controllo cinghie servizi
  • controllo efficienza freni anteriori e posteriori
  • verifica livello dei liquidi ed eventuale ripristino (olio motore escluso)
  • controllo usura pneumatici e verifica della pressione
  • verifica efficienza luci e indicatori di direzione
  • controllo efficienza tergicristalli e spruzzatori lavavetri
  • controllo impianto di riscaldamento e antiappannamento
  • controllo condizioni impianto di scarico
  • controllo scadenze revisione e bollino blu.
Dunque, con “Winter Check-Up” i dispositivi principali di sicurezza della vettura vengono analizzati e controllati minuziosamente. E alla fine dell’operazione, se tutto è in ordine, al cliente viene rilasciata una speciale card personale che, con la nuova formula di Clickar Assistance inclusa nel prezzo del Winter Check-Up, garantisce 6 mesi di assistenza stradale valida in Italia e in Europa. In dettaglio, in caso di guasto, sono completamente gratuiti: il traino (anche a causa di un incidente, di batteria scarica, mancanza di carburante, errato rifornimento carburante, foratura pneumatico e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri. Infine, a coloro che effettuano il “Winter Check-up” i tre marchi propongono di sostituire la batteria con uno sconto del 10% (manodopera esclusa). Inoltre, se il cliente effettua un cambio olio FL Selenia riceve in omaggio ½ litro di Paraflu da rabbocco.

prenota Winter Check Up

scarica documento informativo .pdf


Summer Check Up 2009

Anche quest’anno la rete Fiat si ripresenta con questa iniziativa che non potrà che soddisfare le esigenze di quanti si apprestano ad andare in vacanza e per di più con una interessante innovazione costituita dalla possibilità di acquistare il Summer Check Up 2009 anche presso un canale insolito e innovativo quale quello della grande distribuzione e regalato anche agli amici tramite la gift card, una carta pre-pagata disponibile presso nel nostro punto vendita.
Prima assoluta nel panorama automobilistico, l’originale iniziativa è valida fino al 30 settembre e consente di recarsi in una delle concessionarie o autofficina della Rete Fiat per effettuare il servizio di manutenzione (devono trascorrere 48 ore dall’attivazione della card che avviene chiamando un call center dedicato).
In pratica si può usufruire del vantaggio di avere un’auto in perfette condizioni a livello della sicurezza stradale, dell’ambiente eaffidabilità ad un prezzo vantaggioso e molto competitivo, invariato rispetto agli ultimi due anni: 29 euro per le vetture Fiat e Lancia, 39 euro per le Alfa Romeo.

Ma cosa viene monitorato dalla rete di assistenza Alfa Romeo nella vostra auto?



Vengono analizzati e controllati con molta precisione i principali dispositivi di sicurezza della vettura.
Se tutto sarà in ordine, al termine del controllo il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale Europe Assistance. In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.
Undici controlli per le vetture Fiat, Lancia e Alfa Romeo che prevedono:
  • controllo computerizzato centralina gestione motore
  • controllo tensione e impianto ricarica batteria
  • controllo cinghie servizi
  • controllo efficienza freni anteriori e posteriori
  • verifica livello dei liquidi
  • controllo usura pneumatici e verifica pressione
  • verifica efficienza luci e indicatori di direzione
  • controllo efficienza tergicristalli e spruzzatori lavavetri
  • controllo impianto condizionamento
  • controllo condizioni impianto di scarico
  • controllo scadenze revisioni e Bollino Blu.
Inoltre, a coloro che effettuano il Summer Check-up i marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo propongono la sostituzione del filtro dell’olio con uno sconto del 20% (manodopera esclusa) e, nel caso di sostituzione del cambio dell’olio, il cliente riceve in omaggio un flacone di Tutela 6 in 1, sbloccante-spray multiuso.

Non ultimo, tutti e tre i brand offrono un’altra opportunità da non perdere:la carta di credito brandizzata.

Si tratta di una carta gratuita con tanti vantaggi che consente di finanziare le spese effettuate presso la rete Fiat, Alfa Romeo e Lancia (servizi, ricambi e merchandising) a condizioni esclusive. Il tutto, a tassi vantaggiosi: anzi a tasso zero, fino al 31 dicembre 2009.
Per richiederla è sufficiente telefonare al Numero Verde 800.649.649 oppure visitare uno dei siti specifici ( www.cartafiat.it, www.cartalancia.it e www.cartalfaromeo.it).


Prenota il tuo Summer Check Up 2009



Tagliando sicuro: tagliando + 1 anno di assistenza stradale

Il servizio comprende:

  • Sostituzione dell'olio e del filtro olio
  • 7 controlli di pneumatici, pattini freno, cinghie servizi, emissioni gas di scarico, livello liquidi, impianto di illuminazione e spazzole tergicristallo
  • 1 anno di assistenza stradale valida in Italia
Condizioni di acquisto:
Condizioni d'acquisto: solo per veicoli Fiat, Lancia e Alfa Romeo fuori garanzia contrattuale. Acquisto solo presso le Concessionarie Fiat, Lancia e Alfa Romeo in Italia che partecipano all'iniziativa.

La promozione è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2009.

Prenota il tuo tagliando sicuro

 
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2003 Company Name